Uffici Siae, trasloco in via Passaglia

Dal prossimo 1 dicembre gli uffici della Società italiana autori ed editori (Siae) di Lucca cambiano sede. Dunque dal prossimo venerdì gli utenti dovranno recarsi nei nuovi uffici in via Augusto Passaglia al civico 41/a (zona San Marco), con entrata riservata al pubblico dalla porta a fronte strada. Cambiano anche gli orari di sportello all’utenza e il numero telefonico.
Nuovo orario di apertura tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30. Numero di telefono 0583.341967. Indirizzo email: lucca@mandatarie.siae.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.