Asl, gli orari per le feste della medicina legale

L’azienda Usl Toscana nord ovest comunica alcune variazioni negli orari dei servizi della medicina legale durante le festività natalizie.
Nell’ambito della valutazione degli stati di disabilità, per la commissione di Castelnuovo Garfagnana verrà sospesa l’attività di ricevimento del pubblico nella giornata di mercoledì (3 gennaio). Per la commissione di Fornaci di Barga è prevista la sospensione dell’attività dell’analogo sportello per le giornate di venerdì 22 e 29 dicembre e di venerdì 5 gennaio (il servizio resterà invece aperto martedì 27 dicembre e martedì 2 e mercoledì 3 gennaio).
Il servizio di prenotazione delle visite per la commissione medica locale patenti di guida della zona di Lucca, nella sede della cittadella della salute Campo di Marte (edificio O), sarà inoltre sospeso dal 22 al 28 dicembre.
Il servizio prenotazioni delle visite per l’idoneità alla guida all’ospedale di Castelnuovo Garfagnana verrà infine sospeso nella giornata di giovedì 4 gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.