Corte Pistelloni, slalom fra buche e rifiuti – Foto foto

Una situazione di incuria a due passi dalla città. E’ quella di via per Corte Pistelloni, la strada di Sant’Anna che è la naturale prosecuzione di via Vecchi Pardini e che corre alle spalle del nuovo centro commerciale della Coop. Già la situazione del fondo stradale appare disastrata: buche sulla carreggiata che al primo accenno di pioggia si trasformano in pozzanghere.

Ma non basta. A bordo strada, anche alle spalle del noto supermercato, nei cespugli ma anche semplicemente al lato della carreggiata, rifiuti abbandonati con tanto di sacchetti e addirittura anche uno dei contenitori per la differenziata distribuiti da Sistema Ambiente. Una situazione che va avanti da tempo e che i residenti e i naturali frequentatori della zona chiedono di risolvere.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.