Ripristinata la passerella del Piaggione

E’ di nuovo attivo il collegamento fra il Piaggione e Valdottavo. E’ stata riaperta, infatti, la passerella che corre lungo la ferrovia e che era finita nel degrado e inutilizzabile perché pericolosa.

Ad annunciarlo è il sindaco di Borgo a Mozzano, Patrizio Andreuccetti: “Grazie alla collaborazione tra Comune di Lucca, Rfi, e Comune di Borgo a Mozzano – spiega – è stata ripristinata la storica passerella tra Valdottavo e Piaggione. Il patto di confine ha prodotto un risultato atteso da anni. Il nostro comune ha contribuito con 15mila euro”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.