Edilizia sostenibile, 100 professionisti al convegno

Si è aperta nel migliore dei modi l’iniziativa dedicata all’edilizia sostenibile promossa da Cna costruzioni e da Cna istallazioni impianti nella sede del Polo Tecnologico Lucchese a Sorbano del Giudice.
Quasi un centinaio di professionisti hanno preso parte al seminario di formazione che si è tenuto questa mattina (20 gennaio) sulle opportunità e i vantaggi per le imprese nella scelta di materiali e procedure che rispettino ambiente e persone.

Molte le informazioni trasmesse nell’incontro e le soluzioni che la tecnologia mette a disposizione per rispondere alla crescente attenzione delle persone ad una qualità della vita che tenga conto di salute e compatibilità con l’ambiente circostante. Il prossimo appuntamento della settimana è previsto per martedì (23 gennaio), con un seminario con i consulenti del lavoro (15-18) su “edilizia e normativa” e “tirocini e bilateralità”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.