Al Giglio il secondo biglietto gratis per S. Valentino

Il Teatro del Giglio, per l’intera giornata di San Valentino, offre al proprio pubblico una speciale promozione: acquistando un biglietto per uno dei prossimi spettacoli in cartellone, il secondo sarà in omaggio, perché in due, a teatro, è più bello.

Grazie a questa speciale promozione, sarà quindi possibile acquistare due biglietti al prezzo di uno, solo ed esclusivamente nella giornata di domani – mercoledì 14 febbraio -, per gli spettacoli di prosa, lirica e danza di prossima programmazione: Bella addormentata, Il sindaco del Rione Sanità, Miss Marple giochi di prestigio, Vangelo secondo Lorenzo, Pia de’ Tolomei e #Hashtag. Per informazioni e acquisti, rivolgersi alla biglietteria del Teatro del Giglio, aperta domani (14 febbraio) con orario 10,30 alle 13 e dalle 15 alle 18, tel. 0583.465320, email biglietteria@teatrodelgiglio.it).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.