Arriva il freddo, apre il dormitorio alla Pia Casa

Più informazioni su

La Protezione civile comunale e il Coordinamento volontario per l’emergenza freddo hanno disposto l’apertura dalla sera di domenica (25 febbraio) di un dormitorio straordinario alla Pia Casa, in via Santa Chiara 8 a Lucca, per offrire riparo a tutte le persone che si trovino in difficoltà ed evitare che trascorrano la notte all’aperto in occasione del passaggio dell’intensa ondata di freddo che provocherà nella prossima settimana l’abbassamento delle temperature minime notturne alcuni gradi sotto lo zero.

L’ingresso al dormitorio avverrà ogni giorno dalle 19,30 fino alle 20,30. Nel caso che le condizioni eccezionali di freddo si protraggano oltre la giornata di mercoledì, dalla sera di giovedì (29 febbraio) il dormitorio sarà trasferito presso il Foro Boario (via per Camaiore – Borgo Giannotti) dovendo essere allestito il seggio elettorale alla Pia Casa. Per informazioni è a disposizione il numero verde 800 662 999.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.