Italia-Brasile, successo per l’incontro tra commercialisti

Grande partecipazione all’incontro tra commercialisti e imprenditori italiani e brasiliani che si è tenuto ieri (27 febbraio) a Lucca. Desk Brasile, questo il nome dell’iniziativa nata dall’accordo tra il consiglio nazionale dell’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili e Sescom-Sp, il sindacato dei commercialisti brasiliani, che punta a promuovere il processo di internazionalizzazione dei rispettivi iscritti.

Un vero e proprio momento di confronto e scambio itinerante, che ha trovato a Lucca la sua seconda tappa italiana. Nella sala assemblea di Palazzo Bernardini, sede di Confindustria Toscana Nord, dopo una panoramica sulle due diverse economie, sono stati presentati gli strumenti a sostegno dell’internazionalizzazione economica, mentre nel pomeriggio le imprese italiane e brasiliane hanno avuto l’occasione di incontrarsi faccia a faccia, assistite dai propri commercialisti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.