Quantcast

Nuovo asfalto sui viali, possibili disagi per 5 giorni

Una settimana di possibili disagi in circonvallazione per i lavori di asfaltatura in una zona cruciale come quella compresa fra viale Giusti, viale Regina Margherita e viale Carducci dove da domani (12 aprile) inizieranno fino a mercoledì prossimo i lavori di ripristino dell’asfalto stradale. Apre, dunque, il cantiere affidato alla ditta Bosi Picchiotti Costruzioni di Castelnuovo che ha richiesto al Comune apposita ordinanza per permettere il regolare svolgimento dei lavori.

Domani (12 aprile) e mercoledì, dunque, ci sarà il restringimento della carreggiata il viale Giusti con orario 9-18. Stesso orario di restringimento da lunedì (16 aprile) a mercoledì prossimo in viale Regina Margherita, viale della Repubblica e viale Carducci dall’intersezione con viale della Repubblica alla rotatoria di viale Europa. Il restringimento di carreggiata seguirà la posa del bitume e sarà regolato da apposito moviere.
Durante i lavori in prossimità del cantiere è istituito il limite di velocità di 30 chilometri all’ora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.