Quantcast

Autieri di Lucca, celebrazioni alla chiesa di Gragnano foto

Ieri (20 maggio) il gruppo Autieri della sezione di Lucca, ha scelto la parrocchia di Santa Maria Assunta a Gragnano per vivere il suo raduno associativo. Hanno partecipato alla messa, celebrata da don Emilio Citti, parroco di Gragnano e San Martino in Colle l’assessore Ilaria Carmassi del Comune di Capannori e il presidente dell’associazione autieri. Dopo la funzione religiosa i partecipanti hanno posto una corona, che è stata poi benedetta dal parroco, al monumento ai caduti sul piazzale della chiesa.

Sia l’assessore sia il presidente dell’associazione Autieri si sono soffermati ad evidenziare la ricorrenza del centenario della fine della Prima guerra mondiale.

Le foto di Virgilio Guidotti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.