Salta la Fiera di Primavera di Borgo Giannotti

Confcommercio comunica che, a causa di un intoppo organizzativo dell’ultimo minuto, la Fiera di Primavera in programma domani (27 maggio) all’interno del quartiere di Borgo Giannotti è stata rimandata a nuova data. “Confcommercio – si legge in una nota – si scusa con gli operatori commerciali e ambulanti e con il pubblico, lavorando sin da ora a un nuovo evento all’altezza della tradizione fieristica del Giannotti”.

Si svolgerà invece regolarmente oggi  e domani – sempre nel quartiere – la terza e ultima giornata di Street love food truck festival, evento dedicato alla degustazione e acquisto di prodotti tipici messi in esposizione e vendita da esperti provenienti da tutta Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.