Spareggi Seconda, Atletico Forte ko con S.Miniato foto

San Miniato – Atletico Forte dei Marmi 3-1
SAN MINIATO: Morelli, Ragionieri, Mazzei A., Canale, Scali (19’st Anedda), Mazzei M., Koceku (46’st Cecconi), Corsinovi, Lucchesi (36’st Latini), Niccolai (42’st Valenti), Donati. All.: Capitani
ATLETICO FORTE DEI MARMI: Lippi, Antonucci (43’st Gavarini), Barsanti, Francioni (15’st Latini), Pagni, De Fanti, Tedeschi Gia., Tedeschi G.L., Angeli E., Lossi, Borzonasca (31’st Neri). A disp.: Jacopi, Angeli F., Benedetti, Mazzei.
ARBITRO: Iannuzzi di Firenze (Mantella e Nasca di Livorno)
RETI: 12’pt rig. e 32’st Niccolai, 15’pt Borzonasca, 43’st Corsinovi
NOTE: Espulso Gavarini al 44’st. Ammoniti De Fanti, Tedeschi G.L. Angoli 4-3 per il San Miniato. Recupero pt 0′ – st 2′

Per l’Atletico Forte dei Marmi la speranza, adesso, sta nell’eventuale ripescaggio. L’ennesimo spareggio, quello con la vincente del girone B, regala un successo inequivocabile al San Miniato che permette alla formazione di Capitani di conquistare la seconda promozione in tre anni e di continuare nella crescita agonistica. Il successo porta la firma di Niccolai, autore di una doppietta. Niccolai porta in vantaggio i suoi su calcio di rigore, ma arriva presto il pareggio di Borzonasca. Nella ripresa gara in equilibrio che Niccolai sblocca poco dopo la mezz’ora. Nel finale, con l’Atletico Forte dei Marmi tutto proteso in avanti, il terzo gol che porta la firma di Corsinovi.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.