Croce Verde in festa: diplomi ai nuovi soccorritori foto

Si è svolta ieri (2 giugno) alla Croce Verde di Ponte a Moriano la festa dei volontari. E’ stata anche una occasione per consegnare i diplomi dell’ultimo Corso soccorritori. Per il corso avanzato sono risultati diplomati Andrea Barsotti, Angelo Berchiolli, Alessandro Betti, Martina Ciardo, Merita Coku, Stefania Di Marco, Matteo Fantozzi, Elisa Gelli, Mauro Rinaldi, Paola Simonetti, Mauro Claudio Simoni, Silvia Sordi. Per il corso base il diploma è stato consegnato a Andrea Bandoni, Rosa Basilico, Andrea Cappello, Ylenia Del Sorbo, TIziano Della Santa, Luca Floridia, Linda Funosi, Sara gianneschi, Martina Guerrini, Caterina Kissopoulos, Matteo Kissopoulos, Lorenzo Marracci, Viola Massagli, Caterina Papera, Orietta Santini, Gabriella Santori, Giulia Venturelli, Emanuele Fabrizio Vita, Francesca Martinis, Greta Serra.

Il consiglio della Croce Verde si congratula con i nuovi soccorritori e spera che molti di loro siano disponibili ad intraprendere la strada per diventare volontari, di cui l’associazione ha sempre estremo bisogno. Ringrazia inoltre il Gruppo gormazione che si è prodigato per la buona riuscita del corso.
La festa è stata anche una occasione per festeggiare la presidente Anna Mennucci per la recente consegna della Stella al merito del lavoro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.