White Party, successo in piazza San Michele foto

Tutti in bianco per solidarietà. È stata ancora una volta un successo l’edizione 2018 del White Party, la cena ‘in bianco’ che quest’anno ha visto piazza San Michele come location. Preparativi fin dal tardo pomeriggio di ieri (16 giugno) nella piazza cittadina per l’allestimento dei tavoli. Poi, alla spicciolata ma puntuali, sono arrivati i commensali che, rigorosamente fedeli al regolamente, che prevede un look total white non solo nel vestire ma anche nell’apparecchiatura, hanno sistemato gli ultimi dettagli prima di cominciare la cena.

Protagonista e ‘regista’ della manifestazione lo staff di Andare Oltre si Può, con Maria Rosaria Amendola, Samuele Cosentino e Domenico Raimondi come di consueto splendidi anfitrioni. Diverse le realtà cittadine presenti, compresa l’amministrazione rappresentata dall’assessore Gabriele Bove.

Foto da Fb Francesca Guidotti, Marco Di Bene e Samuele Cosentino

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.