Tornano i negozi aperti di sera nei giovedì di luglio

Torna anche quest’anno il tradizionale e immancabile appuntamento con i Giovedì di luglio, l’appuntamento con lo shopping notturno per le vie del centro storico a cura del Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio. L’iniziativa scatta questa settimana e vedrà nelle date del 5, 12, 19 e 26 luglio l’apertura straordinaria dei negozi fino alla mezzanotte in un’atmosfera festosa e adatta a tutti, sia a chi è intenzionato a fare acquisti a prezzi vantaggiosi, sia a chi semplicemente desidera fare quattro passi in giro per la città.

Di pari passo con l’apertura dei negozi, a rendere ancora più viva la città ci penseranno i locali, molti dei quali proporranno serate di musica dal vivo. “Come ogni anno – afferma Simona Barsotti, presidente del Ccn – ci siamo: quattro serate attese da tutti, sia dal pubblico che dai nostri colleghi, che mostreranno il lato più allegro della Lucca notturna. Invitiamo dunque il pubblico a non lasciarsi sfuggire l’occasione di passare qualche ora piacevole in compagnia: i commercianti del centro aspettano tutti con le loro offerte”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.