S.Anna, finiti i lavori sul canale di via Matteotti

Proseguono di buona lena i lavori legati al progetto Piu (progetti innovativi urbani) a Sant’Anna. Lucca Civica, che esprime l’assessore ai lavori pubblici, Celestino Marchini, ha infatti annunciato, tramite la sua pagina Facebook, che oggi (7 luglio) è stata completata la prima parte della regimentazione delle acque, con i lavori che hanno riguardato il canale a nord di via Matteotti. Proseguono poi i lavori nelle aree verdi intorno all’impianto sportivo, mentre mancano circa un centinaio di metri per completare la pista ciclopedonale di viale Puccini.

Sempre dalla pagina di Lucca civica si apprende anche che, a seguito dei lavori che l’hanno riguardata negli ultimi mesi, la Geal ha provveduto a far riasfaltare la via di Sant’Alessio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.