Lucca dall’alto in attesa di Roger Waters – Video

Lucca è pronta ad accogliere nella sua straordinaria bellezza un altro concerto per restare nella storia della musica. I primi fan di Roger Waters, quelli irriducibili, sono entrati dai cancelli alle 15 e hanno iniziato ad assieparsi nell’area più vicina al palcoscenico. Dall’alto la polizia ha iniziato i controlli a bordo dell’elicottero, che per tutto il concerto riprenderà l’area dell’ex campo Balilla.
Da lassù uno spettacolare scenario: l’area sotto le Mura allestita per Roger Waters immersa nel verde e la straordinaria bellezza del centro storico.

Ecco il filmato realizzato dalla polizia di stato

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.