Ufficio statistica, posto per un tirocinante in Comune

Il Comune ha pubblicato un avviso per la selezione di un candidato da inserire in attività di tirocinio non curriculare all’ufficio di statistica. Il progetto è finalizzato ad acquisire competenze e conoscenze in ambito statistico, collaborando attivamente nel supporto alle rilevazioni statistiche previste dal programma statistico nazionale, come il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, la rilevazione dei prezzi al consumo, eventuali indagini multiscopo e indagini geografiche sulla base dei dati presenti nel sistema Gis.

Il tirocinio, pari a 30 ore settimanali, avrà una durata di 6 mesi ed è previsto per il tirocinante un rimborso spese forfettario lordo di 500 euro mensili. Tutte le informazioni relative ai requisiti che è necessario avere per presentare domanda e alla selezione che sarà effettuata si trovano sul sito www.comune.lucca.it nella pagina ‘selezioni e bandi di concorso’. La domanda va presentata entro lunedì 1 agosto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.