Quantcast

Nuovo supermercato in via del Moro: arriva Simply

Torna ad aprire un supermercato a dimensione centro storico. L’appuntamento è per giovedì (26 luglio) in via del Moro quando, alle 9 del mattino, ci sarà l’inaugurazione del punto vendita Simply Market City.

Il nuovo Simply, che aumenta la concorrenza dei piccoli supermercati fra le mura, che già vede la presenza di marchi come Conad, Carrefour e Pam Local, prende il posto del Crai, che ha chiuso quasi un anno fa. Anche per questa versione di supermercato locale, oltre alle varie categorie merceologiche, è previsto il banco della gastronomia e dei prodotti freschi e il servizio della spesa a domicilio.
Il Simply di via del Moro sarà una filiazione della gestione dello storico supermercato di Castelnuovo Garfagnana. Giovedì, dopo il taglio del nastro, previsto un rinfresco.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.