Ultimo weekend per la sagra di S.Maria del Giudice

Ultimo weekend per la 47esima sagra della zuppa a Santa Maria del Giudice. Con domani sera (17 agosto), sabato e domenica si conclude questa manifestazione che sta avendo tanto successo.

Sabato (18 agosto) due importanti eventi. Alle 21,30 inizia la sfilata del bastardino e non. Durante la pausa avrà luogo l’esibizione danze caraibiche di Luca Rosa.
Oltre alla famosa zuppa alla paesana saranno serviti tante altre specialità. Il ricavato sarà dato in beneficenza per le opere parrocchiali. Il comitato ringrazia gli sponsor, il numeroso pubblico che ha partecipato, i volontari che hanno contribuito al successo della manifestazione, i cuochi, i griglisti, i baristi, la responsabile della pista da ballo, i giovani al servizio dei tavoli, il gruppo dei donatori di sangue Fratres, le maestre della scuola materna, i cassieri. Un ringraziamento particolare del comitato ai coordinatori e al presidente don Emiliano Lovi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.