Antincendio e 118, dal Comune 74mila euro per Summer

Quasi 74mila euro per la logistica del Summer Festival 2018. È quando ha speso il Comune di Lucca, sulla base dell’accordo quadro del 2017, per gli eventi che si sono svolti in piazza Napoleone e all’ex Balilla.

Nello specifico durante lo svolgimento della manifestazione è stato necessario assicurare il servizio di assistenza sanitaria da parte dell’Usl Toscana Nord Ovest con una spesa, esente Iva di poco più di 39mila euro (22109 per piazza Napoleone e 17044 per ex Balilla) e il servizio di vigilanza antincendio a carico del Comando provinciale dei vigili del fuoco per un titale di 34379 euro Iva esente (24337 per gli eventi di piazza Napoleone e poco più di 10mila per l’ex Balilla).
Una determina a firma del dirigente Giovanni Marchi ha approvato la spesa e finanziato i due servizi, a carico del Comune, per 73533,35 euro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.