“Bagni chimici in città, rispetto per monumenti e residenti”

Bagni chimici provvisori, in alcune piazze del centro, in occasione della Notte Bianca. Una soluzione che non convince una lettrice di Lucca in Diretta che sul tema si rivolge direttamente al sindaco Alessandro Tambellini, soprattutto per la collocazione degli stessi: “Gentile signor sindaco – dice – non mi sembra questo il modo di risolvere il problema dell’incontinenza della ‘movida’ lucchese. Le chiedo maggiore sensibilità nell’inserire orinatoi temporanei in luoghi storici della città che meritano maggior rispetto, così come lo esigono da lei anche gli abitanti del centro storico”.

La richiesta è di evitare, come in questo caso di piazza del Salvatore, di avere maggiore sensibilità nella scelta dei luoghi dove si posizionano e nei riguardi delle persone che abitano la città,

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.