Musei nazionali, 5 aperture serali a settembre

I musei nazionali di Lucca, Villa Guinigi e Palazzo Mansi, partecipano al programma di valorizzazione promosso dal ministero per i beni e le attività culturali e propongono a tutti i visitatori, oltre al consueto orario, aperture serali, anche in occasione del settembre lucchese.

Il museo nazionale di Villa Guinigi e il muiseo nazionale di Palazzo Mansi saranno aperti l’1, 8, 15 e 29 settembre, con apertura straordinaria serale dalle 19,30 alle 22,30 (ultimo ingresso alle 22). Il apertura straordinaria serale in occasione della festa della Santa Croce dalle 19,30 alle 22,30 (ultimo ingresso alle 22).
Per informazioni 0583.496033 o 0583.55570, www.luccamuseinazionali.it, www.polomusealetoscana.beniculturali.it. Facebook Musei Nazionali Lucca, Twitter @MuseiLucca

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.