Studente di Lucca alle finali di mister Italia

È di Pontasserchio, frazione di San Giuliano Terme, uno dei finalisti al concorso Mister Italia 2018: Francesco Bozzi ha 18 anni e frequenta il liceo artistico musicale Passaglia di Lucca e suona pianoforte e sassofono. Ha dovuto superare lunghe selezioni per arrivare alle fasi finali che si terranno a Trani in Puglia da domani (6 settembre)  all’8. In una delle tante tappe delle selezioni regionali è stato anche eletto e ha ricevuto la fascia per Il volto più bello d’Italia.

In questi mesi Francesco è stato impegnato nelle selezioni regionali- superate tutte brillantemente – che si sono tenute in varie località della Toscana e venerdi scorso (31 agosto). Nella penultima tappa delle selezioni che si è tenuta a Forte dei Marmi, è stato scelto dalla giuria fra i tanti candidati e si è assicurato così un biglietto per la Puglia, dove si terranno le fasi finali da cui usciranno i trenta ragazzi ammessi per la finalissima di sabato 8 settembre, in una serata che sarà trasmessa in diretta sulle reti Mediaset e presentata da Jo Squillo. Lo stesso titolo per cui sta partecipando Francesco  è stato vinto nel 1991 da Gabriel Garko, poi lanciato nel mondo dello spettacolo e divenuto attore e divo incontrastato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.