“Frati e drink”, successo per l’evento solidale

Sono state 200 le persone che hanno partecipato all’iniziativa benefica Frati e drink, che si è svolta a Specialità da Piero, davanti a Porta Santa Maria. Le offerte raccolte dall’associazione Luccasenzabarriere onlus saranno destinate a sostegno del progetto Ti accompagniamo noi, che consiste nel trasporto gratuito di persone disabili o non autosufficienti per raggiungere strutture sanitarie, riabilitative e assistenziali.

È stata una serata gustosa, con cibo, cocktail e beneficienza. Ai partecipanti sono stati offerti frati, focaccine fritte ripiene e crostini. Il tutto è stato accompagnato da mojito e caipiroska. Presente pure il motociclista Stefano Mango. Il 30enne pilota lucchese ha di recente gareggiato al Mugello nella seconda gara della International Bridgestone Handy Race, nella categoria 600, assieme ai centauri più forti del mondo.
“È stata proprio una bella serata – ha commentato Domenico Passalacqua, presidente di Luccasenzabarriere onlus –. Un sentito ringraziamento per la riuscita dell’evento va all’azienda ortofrutticola Buoni Marco. Grazie anche alla famiglia Pepi, titolare del negozio Specialità da Piero, e in particolare a Eugenio, la nostra mascotte”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.