Nuovi arredi nei parchi di S.Concordio e S.Maria del Giudice

Grazie alle migliorie tecniche offerte dall’azienda vincitrice dell’appalto per la manutenzione triennale del verde delle ex circoscrizioni di San Concordio e Santa Maria del Giudice, l’amministrazione comunale inizierà nella prossima settimana la posa di nuovi arredi in diverse zone verdi del territorio comunale.

Nuovi tavoli con sedute, nuove panchine e bacheche, per un totale di 14 elementi, saranno montati soprattutto negli spazi che necessitano maggiormente di essere dotati di nuove attrezzature, in particolare i parchi di San Concordio, la Montagnola, in via Nottolini, e nella traversa prima di via della Formica (il parco Saharawi), quelli di Pontetetto nel quartiere Giardino, e il parco di Santa Maria del Giudice, nei pressi della scuola elementare. È stata inoltre decisa la collocazione di due panchine anche nella zona di Ponte a Moriano, nell’area a verde nei pressi della traversa prima di via della Croce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.