Sole e tanta gente per il mercato straordinario di S.Anna foto

Negozi aperti e tanta gente, complice la bella giornata di sole, al mercato straordinario di Sant’Anna, che ha occupato larga parte di viale Puccini con i banchi degli ambulanti dalle 8 del mattino alle 20.
Grazie alla collaborazione fra il Comune di Lucca, Confesercenti Toscana Nord e Confcommercio Lucca e Massa Carrara sono stati circa 80 gli operatori ambulanti presenti. Una occasione importante per promuovere il mercato e realizzare una giornata di festa e shopping a cielo aperto e dare così una spinta allo shopping del quartiere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.