Centro commerciale città di Lucca, nominato direttivo

Importante riunione, quella andata in scena ieri (16 ottobre) a Palazzo Sani – sede di Confcommercio –, nel corso della quale stati nominati i componenti del nuovo consiglio direttivo del Centro commerciale Città di Lucca, organismo di Confcommercio delegato ad attività di promozione della città.

Tredici le persone candidatesi e nominate, così come da statuto del Centro commerciale naturale, che prevede un numero di componenti del direttivo che vada da un minimo di cinque a un massimo di tredici rappresentanti. Si tratta di – in rigoroso ordine alfabetico – Pietro Bonino (Alla Corte degli Angeli), Isola Carrara (Lo by Lovable), Simona Del Ry (Pepe Rosa), Francesca Graci (Casa del Bottone), Caterina Granucci (Casamica), Federico Lanza (Il Panda), Luca Lazzareschi (Lebowski), Giovanni Martini (Caffè Monica), Iliana Nutini (Igi & Co), Piero Pacini (I gelati di Piero), Matteo Pomini (Tally Wejil), Claudia Salas (Barsanti Via Beccheria) e Michele Tambellini (Caffè Santa Zita).
La prossima settimana il nuovo Consiglio si riunirà per procedere alla nomina del presidente e dei due vicepresidenti, dopo di che inizierà subito a lavorare alla prima importante scadenza del nuovo mandato, ovvero sia il progetto delle Luci di Natale in centro storico per le prossime festività di fine anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.