Quantcast

Torna al Foro Boario il mercatino delle carabattole

Per gli amanti del vintage e per i curiosi questo weekend torna il mercatino delle carabattole, il mercatino dell’usato e del riciclo più grande della Toscana e per di più al coperto che permetterà di fare un vero e proprio salto indietro nel tempo. Il mercatino avrà luogo sabato (27 ottobre) e domenica.

Per chi vuole tuffarsi tra bancarelle dal caratteristico sapore vintage, tra libri antichi, vecchie fotografie, bigiotteria d’altri tempi, quadri, mobili e oggettistica di vario genere, Mercanti per caso – Il mercatino delle carabattole è senza dubbio un evento da non perdere. È possibile rovistare tra vecchie riviste e, se si è fortunati, “pescare” un introvabile vinile.
Copiato ormai in quasi tutte le città italiane, Lucca è stata la capostipite di questo genere di eventi per gli amanti del vintage e non solo che potranno tornare a casa con un ricco bottino di oggetti del passato.
Appuntamento per vendere, comprare e trovare tutto quello che si cerca. Appuntamento dalle 9 alle 19, al Foro Boario per l’ultimo appuntamento del 2018.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.