Scuola, open day al comprensivo Lucca 3

Sabato (1 dicembre) i docenti dell’istituto incontreranno le famiglie nella giornata dell’Open Day, per la presentazione del plesso ai genitori degli alunni che devono iscrivere i propri figli alla classe prima della scuola primaria nell’anno scolastico 2019-20. È un momento importante di integrazione didattica in cui è prevista la visita guidata della scuola e l’illustrazione dell’offerta formativa.

Sono organizzati workshop didattici guidati dagli insegnanti per permettere ai bambini di conoscere le attività della scuola.
Questi gli orari: sabato (1 dicembre) alla scuola S.Donato in via di Villa Altieri dalle 15 alle 17, scuola Don Milani in via Matteotti dalle 15,30 alle 17,30, scuola Giusti via Don Minzoni dalle 16 alle 18. Per informazioni 0583.584388 e www.lucca3.gov.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.