Torna il Natale a 4 zampe in San Frediano

Ritorna, dopo il successo dello scorso anno, a sostegno dell’associazione Anpana e per intensificare la lotta al randagismo, l’iniziativa Natale a 4 zampe ideata, appunto, dall’Anpana (Associazione nazionale protezione animali natura ambiente), sezione territoriale di Lucca. L’evento si svolgerà in piazza S.Frediano con il patrocinio del Comune di Lucca ed inserito nel programma Vivi Lucca 2018.

I bambini, da soli o con il loro amico quattrozampe, dalle 15 alle 19, potranno salire, assieme a Babbo Natale, sulla sua slitta rossa e potranno farsi fotografare dai propri familiari. Gadget e dolciumi, offerti da Anpana Lucca, saranno distribuiti ai bambini mentre la Ditta Vet-Line donerà un campioncino omaggio di cibo ai quattrozampe presenti. Durante l’iniziativa saranno anche distribuiti gli ultimi biglietti della Lotteria Anpana Lucca finalizzata all’acquisto di box componibili da utilizzare per i cani nelle tendopoli degli sfollati a seguito di calamità o in emergenze locali: in palio un week-end (offerto da Bei Viaggi), un televisore, un tablet ed altri 37 bellissimi premi. L’estrazione avverrà il prossimo 29/12. Il pomeriggio sarà anche occasione per conoscere l’operato dei volontari Anpana Lucca e, per chi vorrà, tesserarsi all’associazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.