Mercatini di Natale al Castello di Nozzano

Domenica (16 dicembre) tornerà la Magia di Babbo Natale nel magico Castello di Nozzano. Dalle 11 saranno allestiti i mercatini natalizi nel borgo e dalle 15 sarà presente Babbo Natale nella Rocca per parlare con i bambini e per accogliere le loro letterine di Natale.

Alla festa sarà presente la Banda Bassotti Street Band, che allieterà i presenti con la loro musica, il Vox humana Ensemble che si esibirà in concerto alle 17,30 nella Chiesa di Nozzano Castello, e Et homo factus est per la meditazione in musica sul mistero del Natale.
L’ingresso è gratuito, per informazioni rivolgersi ai numeri 0583548014 o 3479425781.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.