Quantcast

Spaghettata e tanti doni, a Sorbano arriva la Befana

La Befana ‘vien di notte’…anche a Sorbano. Sabato (5 gennaio) alle 19 nel piazzale della chiesa di Sorbano del Vescovo la vecchina più attesa dell’anno partirà per animare le vie del paese con i suoi doni e, chissà, magari anche con un po’ di carbone. La Befana farà tappa in varie vie del paese – corte Ferranti, corte Biagi, corte Padreddii e cortile della casa parrocchiale – per poi terminare il giro di saluti con una spaghettata finale per tutti.

Alla festa saranno offerti vin brulè, dolci e cioccolata calda. Le offerte saranno destinate alle spese della parrocchia. In caso di maltempo, la festa si terrà nel salone parrocchiale a partire dalle 20,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.