Riattivato il riscaldamento alla scuola Rodari

Più informazioni su

E’ stato un rientro sui banchi dalle feste natalizie congelato per i bambini ma i problemi di riscaldamento sono già stati risolti. I tecnici specializzati chiamati dall’amministrazione comunale sono intervenuti già da questa mattina (9 gennaio) alla scuola dell’infanzia Rodari di via Vecchi Pardini dove era stato segnalato un guasto all’impianto di riscaldamento.

L’impianto è di nuovo funzionante e, in accordo con il dirigente scolastico, le lezioni si svolgeranno regolarmente. Nei prossimi giorni i lavori di riparazione saranno conclusi completamente.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.