A Ilaria Del Bianco la massima onorificenza del Rotary

Importante onorificenza per la presidente dei Lucchesi nel Mondo, Ilaria Del Bianco. L’ha ricevuta giovedì scorso (20 dicembre) in occasione di un caminetto dedicato agli auguri natalizi, dalle mani del presidente del Rotary Club di Lucca, Stefano Giurlani. Si tratta del Paul Harris Fellow, “in segno di apprezzamento della meritoria attività che da oltre 40 anni l’associazione svolge in favore delle comunità lucchesi emigrate all’estero, contribuendo a mantenerne vivi i legami affettivi ed economici ed il loro radicamento con la terra di origine”.

Nel consegnare la Paul Harris Fellow” la massima onorificenza rotariana che viene conferita a chi si è particolarmente distinto con la sua professione, il presidente Giurlani ha espresso il compiacimento del club, del quale la presidente Del Bianco è socia, per i significativi e brillanti risultati ottenuti dall’associazione Lucchesi nel Mondo con la sua guida.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.