Lavori a rotatorie, scattano modifiche alla viabilità

Sono previsti alcuni lavori di manutenzione alle rotatorie in provincia di Lucca. I lavori per la sistemazione della pavimentazione e delle aree verdi inizieranno lunedì (28 gennaio) e andranno avanti fino all’8 febbraio e comporteranno alcune modifiche alla circolazione.

Dalle 8,30 alle 17 dei giorni interessati sarà previsto un restringimento della carreggiata e istituito il limite massimo di velocità a 30 chilometri orari nei pressi delle rotatorie che si trovano all’incrocio tra via Romana e via Carlo Piaggia, tra via Savonarola e viale San Concordio e tra viale San Concordio e viale Europa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.