Lucchese dell’anno, Pina Micheletti ringrazia per premio

“Voglio ringraziare il sindaco Alessandro Tambellini, la giunta comunale, la Fondazione Cassa di risparmio di Lucca, i cittadini lucchesi, gli amici e le amiche, l’Avulss e l’Associazione Don Franco Baroni. Per me è stata una grande emozione che ho condiviso con tutti”. Così Giuseppina Micheletti ha voluto ringraziare le istituzioni e tutti coloro che l’hanno sostenuta dopo aver ricevuto il premio Lucchese dell’anno dalle mani del sindaco di Lucca Alessandro Tambellini.

Giuseppina Micheletti, attiva da anni nel mondo del volontariato, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per aver donato il palazzo di famiglia, in Borgo Giannotti, alla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca affinché servisse ad attività di carattere sociale, oggi svolte dall’associazione Luna e dall’istituto Carlo Del Prete.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.