In tenda sul baluardo delle Mura di Lucca foto

Più informazioni su

Aprire una cerniera e ritrovarsi appena svegli sulle Mura. Deve essere una sensazione unica per molto, soprattutto per chi le Mura le vive da turista. Forse è quello che ha provato la personale che giovedì scorso ha potuto vivere il “sogno”. Come se fosse la cosa più normale da fare, infatti, ha ’piantato’ la tenda nel prato del baluardo San Paolino e si è sistemato come in un campeggio qualsiasi.

La situazione non è passata inosservata e molti hanno immortalato il momento. Fra questi Sonia, che po ha postato le foto su Facebook: “Erano circa le 8,40 di venerdì (8 febbraio, ndr) quando passeggiando sulle Mura l’ho notato”. Lungo la passeggiata sulle Mura tra piazzale Verdi e Corso Garibaldi lo hanno visto in tanti.
Ma non è la prima volta che accadono cose del genere. Ci sono già stati episodi simili, soprattutto sugli spalti. Il campeggio sulle Mura però non è consentito.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.