Quantcast

In tanti alla messa per la giornata del malato – Foto foto

Messa al San Luca per la giornata mondiale del malato. Tanti cittadini erano presenti ieri (10 febbraio) alla celebrazione si è svolta nell’atrio dell’ospedale presieduta dall’arcivescovo di Lucca monsignor Italo Castellani e concelebrata dal vicario episcopale e parroco dell’ospedale padre Giampaolo Salotti.

Anche quest’anno, infatti, in questa importante ricorrenza il consiglio pastorale ospedaliero, l’Unitalsi e le associazioni di volontariato Avo e Avulls si sono ritrovati a vivere un momento di preghiera e di comunione con i degenti e con gli operatori dell’ospedale, alla presenza anche di Famiglia laica Barbantini e Tribunale del Malato. Molto apprezzata la partecipazione del Coro della Brancoleria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.