Lavori di manutenzione alle rotatorie – Foto foto

Più informazioni su

Manutenzioni e migliorie in alcune delle rotatorie più trafficate di Lucca: i lavori sono in corso in questi giorni. In particolare è in corso il rifacimento delle isole centrali delle due rotatorie di viale Carlo Piaggia (all’intersezione con via Romana e via di Tiglio) quella quella su viale San Concordio all’innesto con viale Europa.

In questi tre casi il selciato è stato rifatto con ciottoli di marmo bianco. Nuova sistemazione verde in corso di allestimento per la rotatoria fra viale San Concordio e via Savonarola. A porta Elisa si sta invece provvedendo a estendere l’impianto di irrigazione necessario a mantenere in buono stato nella stagione estiva sia il manto erboso che le altre piante. In fase di nuovo allestimento infine l’aiuola della rotatoria al cavalcavia di viale Europa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.