Imprese lucchesi promosse per maturità digitale

Provincia di Lucca promossa per maturità digitale delle imprese. Oltre 100 questionari per verificare lo stato dell’arte sono stati compilati on line. Il Pid – Punto impresa digitale della Camera di Commercio in pochi mesi ha messo a segno un risultato importante: monitorare il grado di conoscenza delle imprese industriali, artigiani, commerciali e di servizio del territorio con l’obiettivo di promuovere l’introduzione di nuove tecnologie 4.0 e garantire un supporto informativo orientato al miglioramento delle perfomance aziendali.
Gli obiettivi raggiunti pongono Lucca al secondo posto in Toscana per numero di self – assessment realizzati (dopo Firenze) e al primo posto per gli assessment zoom 4.0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.