Ddl Pillon, tavola rotonda in San Micheletto

Un confronto sul Ddl Pillon. E’ il tema di una tavola rotonda che si terrà domani (23 febbraio) dalle 9 alle 13 nell’auditorium di San Micheletto a Lucca organizzata dalla Commissione pari opportunità del Comune di Lucca.

Dopo i saluti del sindaco Alessandro Tambellini, dell’assessora Ilaria Vietina e della Commissione Pari opportunità, prenderà la parola l’avvocata Lodovica Giorgi per l’introduzione alla disegno di legge. Seguirà la discussione moderata dalla giornalista Ilaria Bonuccelli con Luciana Zambon – mediatrice familiare, Beatrice Milianti – neuropsichiatra infantile, Carla Marcucci – avvocata specializzata in diritto di famiglia, Stefano Cera – avvocato specializzato in diritto di famiglia e membro del Consiglio nazionale padri separati, Patrizia Fistesmaire – psicologa, Giampaolo Fabbrizi – magistrato tutelare del Tribunale di Lucca, Daniela Caselli – associazione Luna centro antiviolenza. Il dibattito proseguirà con interventi liberi del pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.