Cedro tagliato, riaperta via delle Tagliate

E’ stata riaperta completamente questa mattina (24 febbraio) poco prima delle 10 la via delle Tagliate chiusa ieri sera per motivi di sicurezza legati ad un grosso cedro da cui al mattino, all’altezza del palazzetto, era caduto un grosso ramo. Per evitare rischi l’amministrazione comunale ha disposto la chiusura totale del tratto di strada in vista del taglio dell’albero completato in mattinata. 

Quella di ieri era stata una giornata all’insegna dei disagi per la viabilità in via delle Tagliate perché si è dovuto procedere ad interruzioni temporanee e all’istituzione di un restringimento della carreggiata nella zona del crollo del ramo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.