Due posti in mobilità al Comune di Lucca

Due posti in mobilità al Comune di Lucca, pubblicato l’avviso. Si tratta di un posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo di esperto di fascia b per l’espletamento di attività in materia amministrativa, contabile e socio-culturale, categoria d, posizione giuridica d1 e un posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo di coordinatore per l’espletamento di attività in materia amministrativa, contabile e socio-culturale, categoria c.

L’avviso e il fac simile per la presentazione della domanda sono reperibili sul sito del Comune nella sezione Selezioni e bandi di concorso. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 29 aprile.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.