Nuovo piano telefonia mobile, via agli incontri

Incontro con i cittadini per il nuovo programma triennale degli impianti di telefonia mobile che il Comune sta aggiornando. Dopo un primo passaggio all’interno dell’Osservatorio della telefonia mobile avvenuto nei giorni scorsi, ora la bozza del programma sarà portato all’attenzione dei cittadini, in due incontri informativi che si svolgeranno questa settimana.

Il primo incontro è in programma giovedì (4 aprile) a Ponte a Moriano, nel teatro della scuola media Buonarroti, mentre il secondo appuntamento è fissato per il giorno successivo (5 aprile= sempre alle 21 nella sala riunioni dell’impianto sportivo polivalente di Nozzano Castello.
Dopo il confronto con la cittadinanza, il programma tornerà nell’Osservatorio e, successivamente al passaggio in giunta, inizierà il suo iter nella commissione consiliare dei lavori pubblici per poi approdare in consiglio comunale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.