Da Hacking Labs una stampante per scuola S.Vito

Hacking labs ha da poco donato alla scuola dell’infanzia di San Vito una fotocopiatrice multifunzione 3 in 1. L’associazione informatica, con sede a Lammari in viale Europa 135, alla scuola secondaria di primo grado Lorenzo Nottolini, si occupa di trashware e applica l’economia circolare nella gestione dei prodotti informatici obsoleti, riuso, riciclo e riutilizzo.

“La donazione della stampante entra a far parte di un continuum di collaborazione con l’associazione Hacking Labs, collaborazione di cui il nostro istituto ha potuto beneficiare nel corso di questi ultimi anni – dice il dirigente della scuola dell’infanzia San Vito, Giovanni Testa – Dal 2009, anno di inizio di attività, l’associazione ha infatti donato a varie realtà del territorio 12 pc, tra cui sei computer all’istituto comprensivo Lucca 6 per rimediare ad un furto subito, permettendo il regolare svolgimento delle lezioni con le lavagne interattive. Le insegnanti, le famiglie e tutti i bambini ringraziano pertanto Hacking Labs per questa ulteriore preziosa donazione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.