Il negozio di barbiere di S. Vito compie 60 anni

Più informazioni su

60 anni di storia. E’ un vero e proprio record quello che vanta il negozio di acconciature maschili Alessandro, posto in in via Vecchia Pesciatina a S. Vito. E il quartiere intero si prepara a far festa mercoledì (24 aprile) alle 17 all’attività. Era il 24 aprile del 1959, quando il padre Ivo Petrini ebbe la brillante idea di aprire questa attività, dove sono passate intere generazioni di famiglie e dove tutt’ora passano seguite da Alessandro.

Oggi dopo un lungo percorso di lavoro insieme il negozio è gestito dal figlio Alessandro, che grazie alla sua dedizione ed ai corsi di aggiornamento effettuati  ha acquisito una certa professionalità, dando così un tocco in più all’attività. La clientela nella maggior parte è giovane, ma naturalmente ripone attenzioni per i clienti di qualsiasi età e come da sempre mantenendo un ottimo rapporto con la clientela.
“E’ vero – racconta Alessandro – con gli anni il lavoro è cambiato, ma con la massima professionalità, gentilezza e amicizia, siamo sempre riusciti a soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.