Cna, mercato artigianale in piazza Napoleone

Torna in piazza Napoleone il mercato artigianale di Cna. Primavera in piazza, questo il titolo dell’iniziativa, sarà un’occasione per salutare il cambio di stagione con banchi artigianali di qualità. La manifestazione fa parte del calendario comunale dei mercati promosso dal Comune di Lucca e organizzato dalle associazioni di categoria, fra cui la Cna, nel centro storico. Tanti banchi saranno presenti fino a tarda serata per presentare manufatti di grande pregio e qualità, all’insegna di un artigianato da apprezzare e valorizzare.

Si tratta di una bella opportunità per cittadini e turisti che potranno godere della mostra di prodotti di diverso tipo, dalla pelletteria ai foulard, alla bigiotteria all’abbigliamento. Fra le novità di questo mercato, oltre alle bontà della Garfagnana, la presenza di banchi con composizioni floreali, dell’ombrellificio di Empoli e dell’abbigliamento della Maremma. L’appuntamento successivo è previsto per l’8 maggio nel tratto pedonale del portone dei Borghi.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.