Consiglio aperto sul futuro di Lucca, aperte le iscrizioni

Consiglio comunale aperto sul futuro di Lucca, lunedì (6 maggio) alle 17 l’appuntamento a Palazzo Santini. Per prenotare il proprio intervento è necessario inviare una richiesta all’indirizzo e-mail ufficiopresidenzaconsiglio@comune.lucca.it entro le 12 del 3 maggio.

La richiesta dovrà indicare – oltre al nome e cognome, ai recapiti telefonici e di posta elettronica, ordini e associazioni professionali, comitati rappresentati – le motivazioni a supporto della congruità della richiesta di partecipazione, che sarà successivamente vagliata dalla commissione dei presidenti dei gruppi consiliari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.