Verso le elezioni, apertura straordinaria per l’anagrafe

In vista delle elezioni amministrative ed europee del prossimo 26 maggio l’ufficio anagrafe del Comune a partire dalla prossima settimana effettuerà alcune aperture straordinarie per la consegna dei duplicati delle tessere elettorali. Le aperture straordinarie sono in programma lunedì 13 maggio, mercoledì 15 maggio, venerdì 17 maggio, lunedì 20 maggio e mercoledì 22 maggio dalle 15 alle 18. L’ufficio anagrafe sarà inoltre aperto per il rilascio dei duplicati anche da venerdì 24 a domenica 26 maggio con il seguente orario: venerdì 24 e sabato 25 maggio ore 9-18, domenica 26 maggio 7-23.

Chi è interessato a rinnovare la propria tessera elettorale può naturalmente rivolgersi all’ufficio elettorale anche nel normale orario di apertura al pubblico, ovvero il martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13. Per informazioni è possibile contattare il numero 0583.428297.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.